Seconda Categoria – Pro Brossasco e Piazza, trasferte decisive per la vittoria finale! Nel Girone F Elledi all’attacco del secondo posto

0
1
pallone generica

Penultimo ballo della regular season per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che giungono alle venticinquesima giornata.

Nel Girone F trasferta ostica per l’Elledi che, se intende provare l’attacco al secondo posto, dovrà necessariamente dare bottino pieno sul campo del Lenci Poirino e sperare in un’impresa della Sommarivese che dovrà vedersela, in casa, contro il Pralormo. Turno casalingo con i favori del pronostico per la Stella Maris che attende l’Andezeno, squadra comunque da non sottovalutare in quanto bisognosa di punti salvezza. Va alla ricerca dei tre punti che garantirebbero la permanenza in categoria la Polisportiva Montatese che ospita la Nuova Astigiana mentre il Bandito, già retrocesso, vuole chiudere con orgoglio la stagione iniziando dalla trasferta sul campo della Marentinese. Chiude il palinsesto lo scontro al centro della classifica tra San Luigi Santena e Sportroero.

Nel Girone G trasferta sul campo del fanalino di coda Dogliani per la capolista Pro Brossasco che, ovviamente, non può sbagliare per mantenere la vetta. Spera, invece, in un passo falso della battistrada il Piazza che sarà di scena a Garessio in una sfida tutt’altro che scontata. In zona play off impegno esterno per il San Benigno sul campo dell’Orange Cervere, squadra in piena lotta per lo spareggio salvezza mentre spicca lo scontro diretto tra Salice e San Chiaffredo.

In coda è tempo di scontro diretto tra Roretese ed Olimpic Saluzzo che sperano di evitare lo spareggio salvezza mentre il Caraglio cerca i punti della matematica permanenza in categoria nel match interno contro lo Sporting Savigliano. Al centro della classifica, infine, Virtus Busca e San Biagio si daranno battaglia in una sfida aperta a qualsiasi risultato, senza pressioni.