Bocce: weekend da sette medaglie per l’Auxilium Saluzzo

0
120

Un fine settimana ricco di impegni ma anche di importanti risultati ottenuti per la Bocciofila Auxilium Saluzzo della presidente Maria Grazia Lingua.

Iniziando con la specialità del volo, ai Campionati italiani giovanili Under 15-18 di tiri (progressivo e tiro di precisione) che si sono tenuti a Caverzano in provincia di Belluno, la squadra saluzzese del direttore sportivo Paolo Costa, negli under 15 conquista ben cinque medaglie: oro nel tiro di precisione con Francesco Costa, argento con Mattia Gionas Macario nel progressivo, e tre bronzi con Federico Bellino nel tiro di precisione e con Nicolò Buniva e Francesco Costa nel progressivo.

Ai Campionati individuali di categoria B che si sono tenuti a Savigliano, Giorgio Galleano viene eliminato nei quarti di finale. Per la specialità petanque nella prova individuale, nella categoria A maschile bronzo per Fabio Brondino ed argento con Ivo Giaime nella categoria B maschile; sempre in questa categoria erano eliminati nei quarti di finale Andrea Massel e Patrick Canavese.

c.s.