Eccellenza Femminile – Torna in campo l’Area Calcio Alba Roero. Musiello Saluzzo, tocca a te!

0
233

Con il Freedom FC a riposo per il calendario scendono in campo le altre tre squadre cuneesi di Eccellenza Femminile.

Torna in campo, dopo il turno di sosta, l’Area Calcio Alba Roero che ha sempre nel mirino la seconda piazza in classifica. Avversario di turno il Cus Torino che si sta giocando un posizionamento nei prossimi play off di fine stagione. Le ragazze di coach Rolando dal canto loro devono rispondere al sorpasso in graduatoria dell’Alessandria che, a differenza delle langarole, vanta due gare in più già disputate.

Sarà il Racco ’86 l’avversario di giornata dell’Alessandria in un match che pare nel pronostico a favore delle ‘grigie’. Ponzio e compagne sono tagliate fuori dalla zona nobile della graduatoria e l’unico obiettivo centrabile è quello di evitare le ultime due posizioni.

Momento del giudizio, infine, per il Musiello Saluzzo che al “Grangia Vecchia” ospita l’unica squadra battuta in questa stagione nel girone d’andata: la Novese. Le ragazze di mister Cani partono con i netti favori del pronostico e l’occasione viene resa ancora più ghiotta in quanto, in caso di vittoria, Arnaudo e compagne potrebbero raggiungere il Racco ’86 in classifica.