Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home like Antico Borgo

Antico Borgo

0
1364

Una location affascinante che unisce allo charme della Langa il comfort
di ambienti freschi (e la piscina). E poi… il ristorante di Claudio Bergese

L’unicità è un valore prezioso, ci si immerge nell’atmosfera autentica e piacevole, scoprendo l’Antico Borgo, immerso nel cuore di Monchiero, un luogo ove tra pace, silenzio, vista spettacolare è possibile godere appieno della tranquillità necessaria a recuparare energie, ascoltando tutti i suoni del silenzio. Ad accogliere richieste ed esigenze Claudio Bergese che con il supporto del suo staff, invita alla scoperta di questo antico monastero trasformato in albergo.

Una location affascinante che unisce allo charme della Langa il comfort di ambienti freschi e contemporanei dotati di ogni comodità e dei più moderni servizi.

Le camere e le suite della struttura sono elegantemente arredate con stile austero, che riporta la mente al passaggio dei pellegrini, ma raffinate e dotate di modernissimi comfort e tecnologie.

In estate, poi, è la piscina a catturare l’interesse degli ospiti. Comodi lettini-sdraio, ombrelloni e la musica rilassante invitano a distendersi dopo una seduta in spa, a leggere, riposare e sognare…

I trattamenti e i massaggi su prenotazione sono personalizzati a seconda delle esigenze individuali. Inoltre lo staff della struttura garantisce servizio bar direttamente all’aperto e su richiesta è possibile anche organizzare feste private a bordo piscina o allegri aperitivi da vivere all’aperto.


Tanta bellezza abbinata naturalmente alla bon-tà delle proposte culinarie messe in campo da Claudio Bergese:  un connubio tra piatti della tradizione culinaria italiana, in particolare piemontese, e l’innovazione e ricerca di un team giovane che pone molta attenzione alla scelta delle materie prime locali e alle tecniche di preparazione.

Località Monchiero alto, 3 – 12060 Monchiero (Cn)
Tel. +39.0173.1996830 | Cell. +39.348.4900002
www.anticoborgo.cn | [email protected]

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial