Nasce a Mondovì il “Centro Sportivo Monregale”

0
740

L’area ex-Valeo – principale cuore pulsante dell’attività della Monregale calcio – si chiamerà “Centro Sportivo Monregale”.

 

A seguito del concorso di idee “Come la chiamiamo?”, lanciato dalla nostra società presso i tesserati del Settore giovanile – con un ottimo riscontro: ben 128 proposte sono state inviate alla segreteria, oltre ad altre che sono purtroppo giunte fuori tempo massimo – la Giunta comunale di Mondovì, con delibera n. 76, ha provveduto al cambio di denominazione.

 

In merito al concorso, tre sono stati i vincitori, tutti ragazzi della categoria Pulcini 2006, e precisamente Stefano Bessone, Simone Lorenzi e Samuele Randazzo. Il ringraziamento della Monregale va ai tre ragazzi che hanno avuto l’idea vincente, ma si estende a tutti i tesserati, i bimbi (con le loro famiglie), i dirigenti che hanno inteso partecipare al concorso, dimostrando interesse ed affetto per quella che è la loro “casa sportiva”.

 

L’elenco completo delle proposte è visibile cliccando sul link http://monregalecalcio.it/2017/05/10/ex-valeo-nuovo-nome-sara-centro-sportivomonregale/.

 

In queste ore si stanno sistemando i nuovi pannelli informativi relativi ai vari campi della struttura. La prima cerimonia ufficiale presso il “Centro Sportivo Monregale” sarà quella dell’inaugurazione del campo ad undici in sintetico, ad opera dell’Amministrazione comunale di Mondovì, venerdì 12 maggio alle ore 18. Alla cerimonia parteciperà tutto lo  staff della Monregale calcio ed i ragazzi del Settore giovanile.

 

c.s.