Calcio: sabato 27 maggio a Confreria arriva il torneo di rigori

0
735

Sabato 27 maggio, a partire dalle 14, gli “Amici di Confreria” propongono il primo torneo di calci di rigore su erba nel comune di Cuneo presso l’area attrezzata della frazione.

 

La formula della manifestazione è molto semplice: in un tabellone ad eliminazione diretta gli iscritti dovranno calciare cinque rigori e allo stesso tempo impegnarsi a parare i tiri dal dischetto dell’avversario. In palio più di 1.000 euro di montepremi totale (verranno premiati i primi quattro classificati); nei prossimi giorni saranno rese note le cifre definitive.

 

Riconoscimenti speciali al miglior portiere e a chi calcerà il rigore più spettacolare. Durante il pomeriggio saranno proposti ulteriori giochi e attrazioni calcistiche con in palio utili gadget. Presenza di un chiosco per il food and beverage e animazione continua a cura dello staff. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro.

Possibilità di iscriversi anche durante la serata del 20 maggio organizzata, sempre a Confreria, con i Divina Band live concert e Sergio Marrone dj.

 

Per informazioni, prenotazioni e iscrizione:
– DANIELE 347/6301023
– NENGO 340/1206408
– RINGHIO 339/7015872