Prima Categoria: Seconda giornata, occhi puntati su Busca ed Infernotto

0
366

Dopo lo scoppiettante debutto, il campionato di Prima Categoria giunge domenica alla seconda giornata. Fischio di inizio alle ore 15 e ancora sfide suggestive nei gironi che vedono impegnate le squadre della Granda, l’F e il G.

Nel girone F la Montatese cerca conferme dopo il positivo esordio con la Nicese ospitando un Baldissero avvelenato dopo la rocambolesca sconfitta patita all’esordio con il Moncalieri. Compagine torinese che andrà a fare visita ad un Sommariva Perno alla ricerca dei primi tre punti stagionali dopo lo stop esterno patito con il Cambiano. Gli albesi della Stella Maris, infine andranno a far visita ad un Montiglio Monferrato strapazzato domenica dal Trofarello, un avversario da prendere con le molle dopo l’exploit interno con il Bacigalupo.

 

Nel raggruppamento G riflettori puntati su Busca e Infernotto, le due squadre che all’esordio hanno maggiormente impressionato. I grigiorossi a questa tornata andranno a far visita ad un Atletico Racconigi superato sette giorni fa di misura dalla Costigliolese, mentre l’Infernotto sarà ospite della Vicese, reduce dall’1-1 esterno con il Dogliani. Tra gli altri incontri in programma attenzione a Caraglio-Valvermenagna, due squadre capaci di dispensare emozioni all’esordio. Suggestivo anche l’incontro tra Saviglianese e Racconigi, mentre la Costigliolese cercherà di mantenere il punteggio pieno andando a far visita ad Alba ai Monforte Barolo Boys desiderosi di ripartire subito dopo il passo falso accusato con l’Infernotto. Tra gli altri match in programma l’Azzurra ospita il San Sebastiano, sfida in trasferta per il Dogliani sul campo del Marene e Villar ’91 che riceve la Roretese.

 

GIRONE  F  – SECONDA GIORNATA (DOMENICA 13 SETTEMBRE, ORE 15)

 

BACIGALUPO- NICESE         
CAMBIANO- ATLETICO SANTENA          
CERRO PRAIA-TROFARELLO               
CMC MONTIGLIO MONFERRATO-STELLA MARIS              
MONCALIERI- SOMMARIVA PERNO           
PERTUSA BIGLIERI – NUOVA S.C.O. 2005
POLISPORTIVA MONTATESE – BALDISSERO    
PRO ASTI SANDAMIANESE-PRO VILLAFRANCA

GIRONE G  – SECONDA GIORNATA (DOMENICA 13 SETTEMBRE, ORE 15)

 

ATLETICO RACCONIGI- BUSCA CALCIO 2001        
AZZURRA-S.SEBASTIANO              
CARAGLIO CALCIO-VALVERMENAGNA             
MARENE -DOGLIANI                
MONFORTE BAROLO BOYS -COSTIGLIOLESE 2010       
SAVIGLIANESE CALCIO 1919-RACCONIGI               
VICESE 84-INFERNOTTO CALCIO        
VILLAR 91-RORETESE 1975