Vigilia di Cuneo-Fossano, Bongiovanni: “Sarà una battaglia, speriamo sia un trampolino di lancio”

0
2

Grande attesa al “Paschiero” per la sfida fra due big del Girone B di Eccellenza: per la settima giornata si affrontano AC Cuneo 1905 Olmo e Fossano Calcio (domenica 22 ottobre ore 14.30). Terzo duello stagionale fra le due squadre, già affrontatesi per due volte in Coppa con, in entrambi i casi, vittorie per i blues di Solari.

Queste le parole del centrocampista Francesco Bongiovanni alla vigilia: “Ci aspettiamo una partita difficile contro un’ottima avversaria, che già in Coppa Italia ha saputo metterci in difficoltà: ha giocatori importanti ed una vera identità di squadra, in campionato è partita molto bene restando nelle zone alte della classifica. Sarà un derby – sottolinea il calciatore del Fossano – , una gara molto combattuta, una battaglia: noi ci arriviamo determinati per portare a casa la vittoria e daremo il meglio di noi stessi, sperando possa essere il trampolino di lancio per le prossime, dopo un periodo sfortunato in cui spesso i risultati non hanno rispecchiato quanto abbiamo prodotto, in settimana e alla domenica”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA TESTUALE Cuneo-Fossano: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.