L’Alba Volley: i risultati del Settore Giovanile e gli impegni del weekend

0
1

Sono rimaste solamente due le squadre giovanili a scendere in campo per L’Alba Volley. Le due squadre Under13 seppur con obiettivi differenti continuano il loro percorso, L’Alba Volley Simplast Group strappa il pass per le final four e si aggiudica un posto tra le prime quattro della regione.
L’Alba Volley Junior finisce il campionato Fipav conquistando la tredicesima posizione e termina la stagione sabato 20 nel campionato csi.

Under13 regionale
L’ALBA VOLLEY SIMPLAST GROUP – VOLLEY PARELLA TORINO 3-0 (25-11/ 25-13/ 25-12)
Vittoria e FINAL FOUR REGIONALE.

Super complimenti all’annata 2010/11 che con una partita mai in discussione e una grande prova di carattere esce a punteggio pieno dal girone regionale senza aver perso un solo set in tutto il campionato. Un primo passo verso un’esperienza entusiasmante che si giocherà il 4 giugno in casa dove a contendersi il titolo di campione regionale ci sarà la squadra guidata da Andrea Viola, l’In Volley Piemonte, Leinì VBC Royal Ve.La e Cus Collegno.

Un primo traguardo raggiunto che vede per il secondo anno consecutivo l’Alba Volley presentarsi a questo importante appuntamento, tre settimane per raggiungere un nuovo sogno.

Under13
LPM BAM MONDOVÌ – L’ALBA VOLLEY JUNIOR 2-3 ( 20-25/ 25-19/ 16-25/ 25-21/ 12-15)

Dopo la sconfitta al tiè break in gara 2 sarà nuovamente il quinto set a decretare la tredicesima posizione a favore de L’Alba Volley ai danni di Mondovì. Avanti due set a uno il team albese si fa rimontare nel quarto per poi aggiudicarsi il quinto recuperando uno svantaggio dal 10 a 6 per le padrone di casa. Brave le piccole atlete che non mollano fino all’ultimo.

Le gare del weekend:
21/05 h. 17.45 L’Alba Volley Greenhas – Perdente VBC Savigliano blu/ Lpm Bam Bianco
h. 18.30 L’Alba Volley Greenhas – Vincente VBC Savigliano blu/ Lpm Bam Bianco

Fine settimana importante per le piccole atlete biancoblù del campionato Under12 che giocheranno in casa la final 3 del torneo 4×4.

ID