Terza Categoria: turno esterno per Piobesi, Villanova Solaro e San Biagio. IL PROGRAMMA

0
3
Foto Bagnolo Calcio

Consce che mancano sette gare al termine del campionato si preparano a darsi battaglia le squadre cuneesi di Terza Categoria. Nel Girone A turno esterno con i favori del pronostico per il Piobesi sul campo dell’Accademia Calcio Alba con i gialloverdi che potrebbero sfruttare il turno di riposo del Bandito, e la gara senza punti in palio del Sport Caramagna contro il fuori classifica Sommariva Perno, per volare in vetta solitaria.

Nessun punto a disposizione neanche per il Sanfrè che sarà ospite dell’altra squadra fuori classifica Cortemilia. Impegni casalinghi per Ceresole d’Alba e Clavesana che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Academy Canale e Roerolanze mentre la Sommarivese attende il Lions United Alba in un match che pare, almeno sulla carta, decisamente appannaggio dei padroni di casa.

Nel Girone B impegno esterno per la capolista Villanova Solaro che sarà di scena sul campo della penultima forza del campionato Racco ’86. Ghiotta occasione per allungare per la prima della classe visto il match senza punti in palio che vedrà impegnato lo Sporting Cavallermaggiore contro il fuori classifica Valle Po.

Si giocano le ultime chance per rientrare nel giro per la vittoria del girone Albatros Savigliano, Revello e Lagnasco che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Cavallermaggiore, Valle Varaita e Morevilla. Chiude il palinsesto la sfida tra Giovanile Genola ed Enviese, stazionarie al centro della classifica ma vogliose di chiudere al meglio la stagione.

Nel Girone C turno esterno con insidie per la capolista San Biagio che sarà di scena sul campo della sempre ostica Castellettese. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Garessio che a sua volta dovrà superare, sempre in trasferta, la resistenza dell’ottimo Valle Stura.

Rischia di scivolare a debita distanza il Trinità che non avrà chance di punti nel match contro la fuori classifica Azzurra mentre il Carrù Magliano Alpi attende tra le mura amiche il Tarantasca in un match tutto da gustare. In coda spicca lo scontro tra Sandamianese e Passatore mentre la Margaritese cerca la seconda vittoria stagionale sul campo del Beinette. Chiude il programma lo scontro tra la Benese ed il fuori classifica Valvermenagna.