Verso Csf Carmagnola-Pedona, Rizzo: “Conterà giocare da squadra”

0
1

Dopo il pareggio ottenuto contro l’Infernotto, che ha solo rallentato la grande risalita dei borgarini, il Pedona vivrà nel weekend un incrocio importante, rendendo visita alla capolista Csf Carmagnola.

Tra i gialloblu c’è voglia di stupire, come conferma Stefano Rizzo: “Mi aspetto una partita vivace, piena di emozioni, tra due squadre che faranno battaglia per vincere. Negli ultimi anni sia Carmagnola che Pedona sono state ai vertici di questo campionato, domenica sicuramente sarà un big match. Giocare e vincere contro la capolista non sarà assolutamente facile, lo sappiamo, l’importante sarà restare uniti e giocare da squadra come abbiamo fatto nelle ultime 5 partite”.

Quindi, una rilettura del pari contro i bargesi: “Nell’ultima partita disputata abbiamo combattuto come dei leoni per tutti i 90 minuti. Sicuramente gli episodi hanno fatto la differenza, però abbiamo fatto capire che non molliamo mai. L’importante adesso è restare attaccati alla zona playoff e puntare più in alto possibile”.