Il San Sebastiano sorprende in Promozione, mister Pisano: “Bravi a lottare, ma manca ancora tanto”

0
1
Giuseppe Pisano, mister San Sebastiano

Tra le grandi sorprese di questa prima parte di stagione nel girone C di Promozione piemontese c’è, senza dubbio, il San Sebastiano.

Gli arancioneri, infatti, non hanno avuto fin qui mezze misure, ma questo andamento ha pagato: con quattro sconfitte e cinque vittorie, i fossanesi sono oggi la quinta forza del raggruppamento, con 15 punti.

Ultimo in ordine di tempo, il prezioso successo contro l’Azzurra, che mister Giuseppe Pisano commenta così: “Anche se la classifica oggi dice altro, per noi questo era uno scontro diretto, e come tale l’abbiamo affrontato. Sono sempre gare difficilissime, perché quando giochi contro una squadra apparentemente tranquilla in classifica, sai che qualcosa potrebbe concederti, mentre quando affronti una compagine che è in difficoltà in graduatoria, sai già che dovrai battagliare. Così è stato, ma siamo stati bravissimi a cogliere l’occasione buona e a colpire nel finale, trovando tre punti fondamentali”.

Fondamentali anche per ritrovarsi in una posizione di classifica del tutto inaspettata: “Siamo sinceri, nemmeno i più ottimisti tra noi due mesi fa avrebbero potuto immaginare che saremmo stati qui. Stiamo facendo qualcosa di importante e con un gruppo giovanissimo, come confermato dai sette fuori quota che, tra titolari e subentrati, hanno giocato contro l’Azzurra. Non abbiamo, però, ancora fatto nulla: il difficile arriva adesso e dovremo continuare a lottare”.