Eccellenza: il Saluzzo non si aggiudica il bando per i sintetici, salta l’arrivo di Di Napoli

Il Presidente Boretto per il momento resta tale, nessuna dimissione

0
1028

Ora è ufficiale, la mancata acquisizione del bando per i campi sintetici di Saluzzo fa saltare anche l’arrivo di mister Arturo Di Napoli.

Vanno all’Olimpic Saluzzo i due campi sintetici di Saluzzo, vittoria per la squadra che milita in Seconda Categoria di pochissimi punti. Un’acquisizione che, complici alcuni problemi di salute, fanno saltare l’arrivo nel saluzzese di “Re Artù”.

La conferma arriva, direttamente, dal Presidente Boretto intervenuto ai nostri microfoni: “Sia per motivi di salute che lavorativi, Di Napoli non sarà l’allenatore del Saluzzo nella prossima stagione.

Il suo incarico sarebbe stato, oltre a quello di allenare la prima squadra in Eccellenza, di responsabile generale del settore giovanile. 

I nuovi campi sintetici purtroppo non sono stati assegnati a noi: senza quelli è difficile far giocare più di 300 ragazzi e Di Napoli non avrebbe più potuto  fare il lavoro per cui era stato chiamato. C’è amarezza, mi aspettavo più collaborazione e perdere questa grande opportunità per soli due punti fa male.”
Confermata poi tramite le sue dichiarazioni l’iscrizione al campionato di Eccellenza 2022/2023, sospiro di sollievo dunque per i tifosi saluzzesi. Boretto ha inoltre smentito, al momento, le voci su sue possibili dimissioni da presidente del club marchionale.