Il Vbc Synergy Mondovì travolto a Siena, Fia: “Due giorni particolari, ora attendiamo la Lega”

0
483

Netta sconfitta, ieri, nel silenzio senese, per il Vbc Synergy Mondovì, travolto 3-0 dall’Emma Villas Aubay Siena nel campionato di Serie A2 maschile.

Monregalesi che hanno faticato contro una squadra forte, a tratti devastante contro i biancoblu. «Ci sta uscire a mani vuote da questo campo – le parole del team
manager Andrea Fia -, certo potevamo interpretare meglio la partita. Loro non hanno sbagliato quasi niente, avevano tutto da perdere ma sono stati perfetti in tutti i ruoli. Noi non siamo riusciti a fare quello che il tecnico Barbiero aveva chiesto in settimana: quando ci siamo trovati sotto nel punteggio abbiamo smarrito sicurezza ed entusiasmo. Non cerchiamo alibi, ma sicuramente è stata una due giorni particolare: fino all’ultimo non sapevamo se si sarebbe davvero giocato. Giocare a porte chiuse, poi, ha rallentato la partita: si è utilizzato sempre lo stesso pallone e non c’erano i raccattapalle, anche questo inevitabilmente ha influito. Comunque non era questa la partita da vincere, restiamo in attesa delle decisioni della Lega».

c.s.