Babbo Natale ai mercatini di Piozzo attende le letterine di tutti i bambini (FOTO E VIDEO)

Nel pomeriggio Babbo Natale raccoglierà le letterine dei bambini mentre gli zampognari animeranno le vie del centro. L’ingresso è gratuito.

0
1207

Mancano poche settimane a Natale Piozzo si prepara alle festività con un’altra edizione dei Mercatini di Natale, che negli scorsi anni hanno raccolto un grande successo di pubblico. 

Decorazioni, cioccolata calda, vischio e un magico presepe fatto interamente con le zucche: tutto questo potrete vederlo a Piozzo nella giornata di oggi, 8 dicembre.

Nel pomeriggio i bambini potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale e scattarsi una foto con lui nella sua casetta, mentre gli zampognari animeranno con la loro musica le vie del centro.

E’ inoltre possibile visitare gratuitamente la mostra fotografica “L’incanto della neve” a cura di Chiara Ulivi presso la Chiesa dei Battuti Neri.

La manifestazione proseguirà fino alle 18, l’ingresso è gratuito. Ricordiamo agli automobilisti di prestare attenzione ai varchi di accesso a ingresso paese regolati dalla polizia locale e dalla Protezione Civile.

GUARDA LE FOTO DEI MERCATINI IN CENTRO PAESE