Calcio: allerta meteo, probabile un altro rinvio dell’attività regionale?

"Al momento viene concesso il rinvio di gare per impraticabilità dei campi di gioco, su richiesta da parte delle società ospitanti e consenso delle società ospitate. A fronte dell’allerta meteo il Comitato Regionale si riserva, a partire dalla giornata di domani, di considerare l’eventuale sospensione di tutta l’attività regionale in programma nel week-end"

0
1101

L’altra settimana fu la nevicata di giovedì sera-giovedì notte, a causare molti rinvii sui campi regionali e cuneesi. Adesso è la pioggia prevista nelle prossime 48 ore, a poter “provocare” un altro rinvio delle tante partite in programma per questo week-end.

Questa la nota diramata dal Comitato Piemonte e Valle d’Aosta della Lega Nazionale Dilettanti: “Si comunica che al momento viene concesso il rinvio di gare per impraticabilità dei campi di gioco, su richiesta da parte delle società ospitanti e consenso delle società ospitate. Resta inteso che a fronte dell’allerta meteo il Comitato Regionale si riserva, a partire dalla giornata di domani, di considerare l’eventuale sospensione di tutta l’attività regionale in programma sabato 23 e domenica 24 novembre“.