Prima Categoria, su il sipario! Spicca subito la sfida tra Marene e Boves Mdg

0
593

Dopo un primo, piccolo, assaggio di Coppa Piemonte è tempo di aprire i battenti per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone E turno casalingo per l’Atletico Racconigi che si rigetta alla ricerca di un posto nelle zone alte partendo da un match insidioso come quello contro il San Secondo, che ben ha figurato nella passata stagione. Impegni esterni, invece, per Pro Polonghera e Canale 2000 che saranno di scena rispettivamente sui campi di Sporting San Pietro e Pinasca.

Nel Girone F spicca subito la sfida tra Marene e Boves Mdg, due tra le favorite per ben figurare in questo campionato. Parte in trasferta l’avventura del San Sebastiano che farà visita al sempre ostico Scarnafigi mentre il Murazzo attende la Stella Maris in un match inedito.

Proverà a stupire sin dalle prime battute il neo promosso Bisalta che attende tra le mura amiche il Sant’Albano Stura mentre avranno due ottimi banchi di prova, per il battesimo in categoria, Sportroero e Valle Po che ospitano rispettivamente Saviglianese ed Ama Brenta Ceva.

Un Revello in costruzione proverà a riscattarsi immediatamente dalla sconfitta in Coppa Piemonte sul campo del Tre Valli mentre promette spettacolo lo scontro tra Pro Savigliano e Roretese 1975.

Nel Girone G, infine, il Cortemilia, unica squadra cuneese, cerca i primi punti stagionali nel match interno contro il Calliano.