Prima Categoria – Scontri decisivi per i play off del Girone G

0
432

Turno infrasettimanale concomitante con il 25 aprile per i raggruppamenti E e G di Prima Categoria che, nonostante la festività, scenderanno in campo.

 

Nel Girone E importante turno esterno per il Pro Polonghera che, dopo il turno di riposo, intende ricominciare a correre verso i play off. Lagdzins e compagni dovranno vedersela in questo turno contro il Bricherasio Bibiana, ancora bisognoso di punti salvezza.
Stesso discorso anche per l’Atletico Racconigi che, per rimanere nella zona relativa agli spareggi promozione, dovrà necessariamente battere il Lesna Gold. Si gioca le ultime chance di salvezza il Racconigi che di scena tra le mura amiche contro il Perosa.

 

Nel Girone G turno casalingo da non sottovalutare per la capolista Boves Mdg che attende sul proprio campo il Valle Varaita, formazione che deve ancora cercare alcuni punti per la matematica salvezza. Spera in un passo falso della battistrada il Sommariva Perno che, dal canto suo, dovrà vedersela con il sempre ostico Auxilium Cuneo. In zona play off scontro diretti interessanti con le sfide interne di San Sebastiano e Roretese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Azzurra e Marene.
Alle spalle del folto plotone per gli spareggi promozione si gioca le ultime chance l’Ama Brenta Ceva che attende il Manta di coach Giordano. In coda scontro diretto tra Carrù e Scarnafigi, divise da soli due punti in graduatoria, mentre Monregale ed Olimpic Saluzzo cercano punti pesanti rispettivamente contro Valvermenagna e Sanfrè.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it