Prima Categoria – Il Boves MdG torna in vetta! Nel Girone E vola il Pro Polonghera

0
455

Fine settimana ricco di reti ed emozioni per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che hanno messo in naftalina un’altra giornata.

 

Nel Girone E largo successo esterno per il Pro Polonghera che espugna il campo della Polisportiva Bruinese per 1-4. Le reti che valgono i tre punti sono state messe a segno da Sema, Tosco, Lagdzins e Caffaro. In zona play off pareggio interno per l’Atletico Racconigi che impatta 2-2 contro il Villar Perosa e resta in corsa grazie alle realizzazioni di Mendola e Sismonda. Non abbandona l’ultima posizione in classifica il Racconigi che non va oltre l’1-1 sul campo del Bricherasio Bibiana: alla squadra racconigese non basta il gol di Perusin.

 

Nel Girone F sconfitta di misura per il Canale 2000 che cede al Pozzomaina per 1-0. La rincorsa alla salvezza delle formazione canalese prosegue ed i sei punti di vantaggio sulla zona play off restano un divario importante.

 

Nel Girone G torna in testa il Boves Mdg che batte per 3-0 lo Scarnafigi grazie alle reti di Colombero, Belmondo e Tomaris, sfruttando al meglio le indecisioni dell’ex capolista Sommariva Perno. Riorda e compagni, infatti, non vanno oltre l’1-1 casalingo nella sfida con il Valle Varaita, frutto del botta e risposta tra Valerioti e Ricca.
Non molla di un centimetro il Marene che continua nel ‘magic moment’ espugnando il campo del Carrù grazie alla doppietta del solito Bosio, autentico trascinatore in questa fase di stagione. In piena zona play off vittorie esterne per Azzurra ed Ama Brenta Ceva che espugnano rispettivamente i campi di Sanfrè (0-2, Roccia e Pellegrino) e Roretese (2-4, Tirari e Russo per i padroni di casa, doppietta di Salvatico, Barbero e Giribone per i cebani). Frena, invece, il San Sebastiano che pareggia 1-1 contro il Valvermenagna con il botta e risposta tra Celeghini ed Aime mentre l’Olimpic Saluzzo non sbaglia al “Savio” sconfiggendo 1-0 l’Auxilium Cuneo grazie al centro di Da Costa.
Chiude il programma il pareggio tra Monregale e Manta: Lugliengo per i monregalesi, Para per i ragazzi di coach Giordano.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it