Prima Categoria – Spicca Boves vs Marene, il Sommariva Perno può approfittarne

0
478

Ancora una turno infrasettimanale per il Girone G di Prima Categoria, falcidiato dai rinvii in inverno e bisognoso di recuperare terreno in vista del finale di stagione.

 

Turno casalingo con i favori del pronostico per la capolista Sommariva Perno che, con una gara ancora da recuperare, tenta l’allungo sulle inseguitrici. Riorda e compagni attendono un Scarnafigi in difficoltà ed immischiato nella zona rossa della classifica. Promette spettacolo, invece, la sfida tra Boves e Marene. La formazione bovesana si è vista rosicchiare alcuni punti nelle ultime giornate e gli avversari di giornata sono tra i più in forma del momento.
Potrebbero approfittare di questi scontri diretti San Sebastiano e Roretese che dovranno vedersela rispettivamente contro Manta e Monregale mentr l’Ama Brenta Ceva sarà impegnato nell’ostico derby sul campo del Carrù.
Vuole continuare a stupire l’Olimpic Saluzzo che al “Savio” incrocerà i guantoni contro un’Azzurra che sogna ancora un posto nei play off. Ultime chance per raggiungere gli spareggi promozione anche per l’Auxilium Cuneo che farà visita al Valle Varaita mentre in coda Sanfrè e Valvermenagna cercano tre punti per mantenere accesa la fiammella salvezza.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.