Under 16 Serie C: pazzo (e vincente) Cuneo. Monza ko 3-4 | I biancorossi recuperano un doppio svantaggio e si prendono il primo posto: “Partita folle, ma che carattere!”

0
706

Una partita folle ma che rimangono impresse e che segnano un campionato. Il Cuneo vince a Monza, rimontando due gol di svantaggio al termine di una sfida di vertice che non ha tradito le attese: 3-4 il risultato finale, con i biancorossi sotto 0-2 prima, 1-3 poi, ma in grado con un’enorme forza di volontà di ribaltarla con i gol di Angeli e, nella ripresa, Ceirano, Barbero ed il match winner Koné.

 

Primo posto ed immensa soddisfazione per mister Stefano Bonelli al termine: “Dopo il 2-0 abbiamo avuto una bella reazione, accorciando le distanze, prendendo in mano la gara e creando molte occasioni per pareggiarla. Poi abbiamo subito il 3-1 con sfortuna (autogol Giordano), ma non abbiamo smesso di crederci, prendendoci dei rischi ed avendo alla fine ragione. E’ stata una partita folle, ricca di episodi ed errori che l’hanno resa spettacolare: entrambe le squadre potevano vincerla, ma anche quest’oggi abbiamo mostrato un grande carattere nei momenti di difficoltà. Il primo posto? Inaspettato ed oltre le aspettative di inizio stagione, ma ora testa alla Giana, prossima avversaria e miglior difesa del campionato

 

EP – Redazione Sportiva