De Angelis ed il Caraglio, tutto in stand-by: “Mi prendo qualche giorno per riflettere” | Resta incerto il futuro del calciatore che potrebbe lasciare i biancoverdi nel mercato di dicembre

0
383

Resta incerto e si deciderà nei prossimi giorni il futuro di Andrea De Angelis: il calciatore del Caraglio, secondo alcune indiscrezioni, raccolte ieri su Ideawebtv.it, sarebbe in procinto di lasciare il club biancoverde nella finestra di mercato.

Il giocatore ci ha contattato per fare ulteriore chiarezza: “Chi ha visto la partita di domenica contro il Val Maira, avrà notato che dopo la mia sostituzione sono uscito e andato diretto negli spogliatoi. Ho preso un giorno di silenzio e un giorno prima di rispondere a chiunque mi ha contattato nelle ultime ore. In questo momento non mi sento di escludere niente, ne di smentire ciò che è stato scritto, ma in primis sento sia giusto parlarne con la mia società, perché chi mi conosce bene all’interno di essa, sa che per me alcune persone lì dentro sono come una seconda famiglia e meritano il massimo rispetto, come loro hanno sempre rispettato me. Per questo motivo non prenderò alcuna decisione affrettata anzi, mi prenderò il dovuto tempo per cercare di capire alcune cose, e da li prenderò le giuste decisioni. Ringrazio chi ieri mi ha contattato e telefonato, – conclude De Angelis – e mi scuso dopo che con la mia società attuale, che ieri non mi ha trovato, ma come ho detto ho voluto prendere un giorno di “riposo” per riflettere“.