Prima Categoria – Il Valle Varaita riparte da Roberto De Simone: “Sono entusiasta per questa nuova avventura”

0
522

Dopo l’addio di Albino Spada, era tempo di trovare un sostituto. Il Valle Varaita si affida all’esperienza di Roberto De Simone per provare a dare l’assalto alla zona playoff nel girone G di Prima Categoria.

 

La società che ha sede a Costigliole, dopo una settimana passata con Boscolo alla guida tecnica come traghettatore (e condita dal secondo ko consecutivo), ha quindi scelto l’ex tecnico, tra le altre, di Revello e Boves MdG per provare a rimettersi in carreggiata, dopo un inizio falcidiato da qualche infortunio di troppo (pesante quello di bomber Trapani) e tanti risultati al di sotto delle aspettative.

 

“Ho entusiasmo per questa nuova stimolante avventura. Voglio vedere la squadra perchè ancora non conosco le condizioni dei giocatori: molti li conosco, contro altri ho giocato. Penso che sia un gruppo di alto livello che può fare bene in questo campionato: ce la giocheremo per risalire la china e provare a giocarci al meglio le nostre carte” – queste le prime parole a caldo del nuovo tecnico.

 

De Simone dirigerà questa sera il suo primo allenamento, occasione per conoscere più da vicino la rosa a disposizione.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it