Calcio a 5 – Sabato in campo serie B e C1, lunedì tocca alla C2

0
470

Tornano in campo nel weekend le squadre di calcio a 5 impegnate nei campionati di serie B e C1, mentre lunedì toccherà alla C2.

 

In programma nel pomeriggio di domani, sabato 14 ottobre, la seconda giornata di serie B. Dopo l’esordio negativo, le nostre squadre cercheranno il riscatto, anche se non sarà facile perché si troveranno di fronte avversari di livello e saranno tutte impegnate in trasferta. La Rhibo Fossano andrà a far visita al Città di Asti, formazione capace di imporsi sul campo dell’Elledì Carmagnola per 6-3 nella prima giornata.

 

Anche i carmagnolesi cercheranno di rifarsi in trasferta, in casa del Real Cornaredo, altra compagine che è partita bene vincendo ad Aosta per 2-1 nella prima giornata. Infine il Time Warp di Cavallermaggiore: i ragazzi di Cavagliato si dirigeranno a Lecco per cercare i primi punti nella nuova categoria.

 

Sempre sabato pomeriggio toccherà anche alla serie C1. Il Futsal Savigliano, a punteggio pieno dopo tre partite, non vuole fermarsi. La squadra di Gotta ospiterà il Futsal Fucsia Asti che in classifica ha 7 punti, frutto di due vittorie ed un pareggio.

 

Lunedì 16, in serata, spazio al quarto turno di serie C2, con il Bra che vuole dare seguito alla super prestazione contro il Villarbasse. I braidesi, a quota 6 in classifica, aspettano nel palazzetto di casa il Pasta di Rivalta, che ha 3 punti ed è reduce dal ko interno con il Perosa.

 

Serie B girone A – Seconda giornata (14/10 ore 15)

Real Cornaredo – MyGlass Elledì Carmagnola

Lecco – Time Warp

Saints Pagano – Domus Bresso

Videoton Crema – Aosta 511 (ore 16)

Città di Asti – Rhibo Fossano (ore 16)

Bergamo La Torre – L84 (ore 16)

 

Classifica

Domus Bresso 3, Città di Asti 3, Videoton Crema 3, Saints Pagano 3, Real Cornaredo 3, L 84 1, Lecco 0, Aosta 511 0, Rhibo Fossano 0, MyGlass Elledì Carmagnola 0, Time Warp 0, Bergamo La Torre 0

 

Serie C1 – Quarta giornata (14/10 ore 16,30)

Val d’Lans – Borgo Ticino

Real Canavese – I Bassotti

Olympic – Top Five

Futsal Savigliano – Futsal Fucsia Asti

Castellamonte – Borgonuovo (ore 17,30)

Avis Isola – Sporting Rosta (ore 18)

 

Classifica

I Bassotti 9, Futsal Savigliano 9, Top Five 7, Futsal Fucsia Nizza 7, Sporting Rosta 4, Castellamonte 3, Borgonuovo 3, Val d’Lans 3, Avis Isola 3, Real Canavese 1, Borgo Ticino 1, Olympic 1

 

Serie C2 girone B – Quarta giornata (16/10 ore 21)

Bra – Pasta

Aurora Nichelino – Orange Futsal

Lenci Poirino – Lisondria

Perosa – Real Mirafiori

Bardonecchia – Villarbasse

Sporting Orbassano – Audace Club

 

Classifica

Orange Futsal 9, Aurora Nichelino 9, Bardonecchia 6, Bra 6, Villarbasse 6, Lisondria 6, Perosa 6, Pasta 3, Sporting Orbassano 1, Lenci Poirino 1, Audace Club 0, Real Mirafiori 0