Volley B/M – Savigliano riparte dall’ostico Garlasco, Bonifetto: “Sensazioni positive”

0
380

Parte in casa contro il forte Garlasco la stagione 2017/18 nel girone A di Serie B del Gerbaudo Savigliano, che, dopo l’ottimo passato campionato, cercherà di migliorarsi ancora contro avversari di assoluto livello.

 

Siamo sicuramente carichi come deve per forza essere all’esordio – commenta il confermatissimo coach Bonifetto – Affrontiamo uno dei peggiori clienti che ci potesse capitare alla prima: Garlasco è arrivato terzo lo scorso anno e non ha cambiato praticamente nulla, quindi sarà dura. Giocavano bene e penso che miglioreranno ancora. Giocheremo dopo altri, cosa che ci servirà solo per curiosità per capire come girano gli altri e se le favorite rispetteranno i pronostici”.

 

Quindi, testa e cuore alla situazione in casa propria: “Negli ultimi dieci giorni l’amalgama di gruppo è cresciuto molto: inizio a vedere cose che funzionano meglio ed una buona risposta dal punto di vista tecnico. Detto questo, solo il campo potrà confermare le buone sensazioni. C’è tutto ciò che serve, comunque, per assistere ad una grande prima giornata, in cui speriamo anche di portare a casa punti”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it