Serie D: Il Bra di super Lazzaro a caccia del poker nella tana del Borgaro Nobis

0
445

Scende in campo in anticipo il lanciatissimo Bra di Fabrizio Daidola, che domani pomeriggio alle ore 15 sarà di scena al “Walter Righi” ospite del Borgaro Nobis.

Una sfida delicata per i giallorossi, contro una formazione neopromossa che domenica ha centrato la prima vittoria stagionale sul campo dell’Olginatese ma capace, comunque, di ottenere sin qui punti importanti contro squadre di alta classifica come Varese, Inveruno e OltrepoVoghera. Una squadra, quella affidata alle sapienti mani di Licio Russo costruita in estate dal ds Loriz Mazzi inserendo in una base solida una serie di giocatori di grande esperienza come l’estroso esterno Luca Sardo, già protagonista on le maglie di Chieraschese, Pinerolo e Rivoli, l’attaccante proveniente dal Chieri Fabio Pasquero, il difensore Antonio Grillo, il centrocampista Manuele Sillano e soprattutto quel Giacomo Chiazzolino per tre stagioni protagonista in giallorosso e decisivo domenica con una rete nella vittoria dei torinesi. Innesti mirati che vanno ad unirsi a senatori come Del Buono, Parisi e l’ex Bra Ignico. Non sarà del match invece Mouad Edalili, appiedato per tre turni dal giudice sportivo.

Grande entusiasmo in casa Bra dopo le tre vittorie consecutive segnate da un Nunzio Lazzaro in forma strepitosa, autore delle ultime cinque reti decisive giallorosse. Punta di diamante di un attacco atomico che ha in Montante, nel rientrante Beltrame e in un Gasbarroni sempre più inserito nei meccanismi della squadra una potenza di fuoco capace di fare male a chiunque.

Arbitro dell´incontro il signor ​Perri di Roma 1; coadiuvato dagli assistenti ​Pilleri e Leoni di Cagliari.

 

Il programma completo dell’ottava giornata e la classifica provvisoria QUI