Prima Categoria – Manta, primo ko a Sommariva. Nel Girone E va all’Atletico il derby di Racconigi

0
551

Giornata ricca di emozioni e sorprese per le squadre cuneesi partecipanti ai campionati regionali di Prima Categoria.

 

Nel Girone E va all’Atletico Racconigi il derby con il Racconigi: decide un gol di Mendola ed i ragazzi di mister Andrea Bongiovanni restano a punteggio pieno. Prima sconfitta stagione, invece, per il Pro Polonghera che tra le mura amiche cede per 0-2 alla neo capolista (seppur con una gara in più, ndr) Villar Perosa.

 

Nel Girone F non basta una rete di Zakaria Bourhil al Canale per evitare la terza sconfitta di questo difficile avvio di stagione. Questa volta ad avere la meglio dei canalesi è lo Spartak San Damiano che chiude la contesa sul 3-1 lasciando gli avversari ad un solo punto in classifica.

 

Nel Girone G primo passo falso stagione del Manta che cade sul campo del Sommariva Perno per 1-0 in virtù della rete di Sacco. Ne approfitta per agganciare la vetta il Monregale che firma un bel poker sul campo del San Sebastiano. Succede praticamente tutto nella ripresa mentre la prima frazione di gioco si chiude per 0-1 in favore dei monregalesi. Nell’arco di 8’, infatti, arrivano tre reti che portano il risultato sul momentaneo 2-2. Il finale di gare è, però, appannaggio degli ospiti che sfruttando anche la doppia superiorità numerica chiude la sfida sul 2-4.
Pareggi interni per Azzurra e Val Varaita che impattano rispettivamente contro Scarnafigi (2-2, Roccia e Mana per i ragazzi di Morozzo, Pistoi e Sabena per gli ospiti) e Valvermenagna (1-1). Sale in classifica a quota sette punti l’Auxilium Cuneo che espugna il campo del Carrù con un netto 0-3 grazie alle reti di Franco, Bellas e Del Pero.
Vince e convince l’Ama Brenta Ceva che ne rifila tre al Sanfrè: Bagnasco, Massa Boa e Barbero regalano i tre punti agli ospiti. Successi esterni, infine, per Marene e Roretese che espugnano rispettivamente i campi di Olimpic Saluzzo (1-2, vantaggio saluzzese con Rinaudo e rimonta ospite con Bosio e Giaccardi) e Boves (0-2, doppietta di Marengo).

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it