Salmour: auto esce di strada, feriti 4 diciottenni| Coinvolti calciatori della Juniores dell’Olmo diretti a Cherasco per una partita: nessuno è in pericolo di vita

0
457

Una Volkswagen Polo con a bordo quattro diciottenni è uscita di strada oggi, sabato 25 febbraio, in frazione Sant’Antonino di Salmour, intorno alle 13,15.

 

I ragazzi, giocatori della squadra di calcio Juniores dell’Olmo, erano diretti a Cherasco per disputare una partita di campionato contro la Cheraschese. Uscita di strada, l’auto su cui viaggiavano si è cappottata in un campo. Immediati i soccorsi da parte del 118: in due sono stati trasportati con l’elisoccorso al Santa Croce di Cuneo (codice verde), ma non sono in pericolo di vita. Gli altri due, feriti solo in maniera lieve (codice giallo) sono stati portati in ospedale in ambulanza.

 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Fossano e i Vigili del Fuoco di Fossano, che hanno messo in sicurezza il mezzo. Dopo circa un’ora e mezza, la circolazione è ripresa in maniera regolare. La partita del campionato Juniores regionale in programma a Cherasco è stata rinviata.