PROMOZIONE C – ESCLUSIVA: mister Giuseppe Pisano ha deciso, a fine stagione lascia il San Sebastiano!

"Adesso portiamo a termine la nostra missione nel migliore di modi! Grazie San Seba, per sempre nel mio cuore!"

0
12
Giuseppe Pisano, allenatore del San Sebastiano (FOTO IDEAWEBTV)

Giuseppe Pisano lascerà la panchina del San Sebastiano al termine della stagione. Si separeranno, dunque, le strade tra la società fossanese e l’allenatore carmagnolese.

Il rapporto sportivo, con gli arancioneri, era iniziato nel luglio nel 2022: da matricola, il San Seba nella Promozione C 2022/2023 aveva totalizzato il 3° posto in classifica e il raggiungimento della finale play-off con il Villafranca.

A 3 giornate dalla conclusione della regular season 2023/2024 del girone C di Promozione, il San Sebastiano è secondo in graduatoria con 55 punti (a -5 dalla capolista CBS). Con una finale della Coppa Italia Promozione sfiorata, data la combattuta doppia semifinale disputatasi proprio con i torinesi del CBS.

Una decisione ponderata e presa direttamente da Giuseppe Pisano (e comunicata in questi giorni alla dirigenza e ai giocatori ndr). Ecco le sue parole in ESCLUSIVA a IDEAWEBTV: “Grazie San Seba. 110 e lode e chissà, i punti ottenuti fino a oggi in 2 anni e al 2° anno di Promozione. Una storia d’amore tra noi che era partita con 5 sconfitte e spero che finirà con qualcosa di unico! Vi ringrazio di cuore per questi 2 anni meravigliosi, dove siamo riusciti a far parlare di noi come mai nella storia del San Seba! Abbiamo scritto la storia di questa frazione di quasi 800 abitanti e abbiamo sorriso in tanti campi. Grazie per avermi fatto entrare nella vostra famiglia e grazie per la fiducia che mi avete dato! Adesso cerchiamo di finire questa stagione, continuando il nostro sogno! Ringrazio il direttore Mana perché è stato il primo ad avermi voluto fortemente e penso che la tua scommessa l’hai vinta! Ringrazio il presidente Lingua per tutti i sacrifici fatti e per come mi hai trattato per 2 anni, come un figlio! Il vice-presidente Bertolino. Il mio grande confidente Racca, il grande dirigente Rinaldi. E anche Bono, Bruno e Gallo e chi sta dietro le quinte, ma lavora per questa società. Siete stati sempre presenti e di grande aiuto! Ringrazio anche Iacuzzi per i messaggi del lunedì che facevano sempre super piacere. Ringrazio il mio staff perché senza di loro sarebbe stato impossibile ottenere questi risultati! Ma soprattutto ringrazio questi ragazzi che mi hanno sempre ascoltato e vi siete fidati di me. Adesso portiamo a termine la nostra missione nel migliore di modi! Grazie San Seba, per sempre nel mio cuore!“.