Futsal in Granda: Cld favorita nel derby con Asti, Rhibo prova l’impresa con Lecco. In C2 c’è Villafalletto-Sermig

0
363

Con la C1 già in letargo natalizio, sono la Serie B, la C2 e la D a monopolizzare l’ultimo weekend di calcio a 5, prima della sosta per le festività.

 

Occhi puntati sabato, ovviamente, sulla terza categoria nazionale, con Cld Carmagnola e Rhibo Fossano che proveranno a chiudere al meglio l’anno solare. Più abbordabile l’impegno dei gialloneri, impegnati nel quasi testacoda con Asti, in quello che è di fatto un derby, mentre più complesso sarà l’impegno della Rhibo, che ospita il Lecco quinto in classifica.

 

In Serie C2 è big match tra Villafalletto e l’ex capolista Sermig: per i cuneesi l’obiettivo è quello di vincere per agguantare la terza piazza. Per il Bra, invece, vietato sbagliare contro il Lenci Onlus, fermo a quota 6, mentre all’Orange Cervere servirà una vera e propria impresa contro l’Avis Isola.

 

In D, infine, sfide impegnative per Gem Tarantasca e La Granda, che sfidano rispettivamente Sporting Orbassano e Pancalieri Castagnole.

 

Serie B – tredicesima giornata (17/12)
Asti-MyGlass Cld Carmagnola
Bergamo Latorre-San Biagio Monza
Domus Bresso-Saints Pagnano
Mediterranea-Futsal Monza
Pavia-L84
Real Cornaredo-Sestu
Rhibo Fossano-Lecco

 

Classifica
MyGlass Cld Carmagnola 31, Sestu, L84 25, Saints Pagnano 23, Lecco 22, Real Cornaredo 20, Futsal Monza 17, Rhibo Fossano 16, Domus Bresso 14, Mediterranea, Bergamo Latorre 13, Pavia 11, Asti 7, San Biagio Monza 3.

 

Serie C2 girone B – tredicesima giornata (19/12)
Villafalletto-Sermig
Perosa-Dorina
Pasta-Bardonecchia
Orange Cervere-Avis Isola
Fucsia Nizza-Aurora Nichelino
Bra-Lenci Onlus
Riposa: Olympia Piossasco

 

Classifica
Dorina, Avis Isola 24, Sermig 23, Villafalletto 20, Fucsia Nizza, Aurora Nichelino 19, Pasta 18, Bardonecchia 15, Bra 11, Olympia Piossasco 9, Perosa 8, Orange Cervere 7, Lenci Onlus 6.

 

Serie D girone B – ottava giornata (19/12)
Candiolo-Orange Futsal
Gem Tarantasca-Sporting Orbassano
I Giovani Astigiani-Real Mirafiori
Lisondria-In zona 5 e non solo
Pancalieri Castagnole-La Granda
Pinerolo-Audace Boschese

 

Classifica
Sporting Orbassano 21, Orange Futsal 18, Pinerolo 15, Candiolo, Real Mirafiori 12, Pancalieri Castagnole 11, Gem Tarantasca 8, I Giovani Astigiani 7, La Granda 6, Lisondria, Audace Boschese 4, In zona 5 e non solo 3.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it