Calcio a 5 Serie B: settimana perfetta per la Rhibo Fossano. 6 punti contro Pavia e Domus Bresso

0
367

Doppio appuntamento settimanale e doppia vittoria contro Pavia (6 a 2) e Domus Bresso (10 a 5) Settimana perfetta quella appena trascorsa per i ragazzi di mister Visconti che dopo la bella prestazione di sabato scorso in casa contro il Real Cornaredo, nel doppio turno di questa settimana portano a casa altri 6 punti fondamentali per la classifica.

Martedì 1° novembre sul parquette di Pavia i fossanesi si impongono per 6 a 2 con reti di Tutilo (2) Gerlotto, Tranchero, Piazza e Insinna al termine di una buona prestazione che vede Ferrara e compagni portare a casa tre punti fondamentali.

 

Sabato invece tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport, gremito di tifosi come non mai, gli avversari di turno erano il Domus Bresso (7 punti in classifica). La Rhibo parte forte senza lasciare agli avversari il tempo di provare a giocare, parziale del 1° tempo 5 a 1 per Ferrara e compagni con reti di Gerlotto, Insinna(2), Tutilo e Ferrara; unica nota negativa l’ infortunio a portiere Ruggirello costretto a lasciare il posto a Ferreri per un dolore muscolare. Nella ripresa i lombardi premono sull’ acceleratore mettendo in difficoltà i fossanesi che difendono comunque bene senza subire troppo anche nella situazione del portiere in movimento anzi, proprio nei frangenti dove la Domus premeva sono i ragazzi di Visconti ad andare a segno mantenendo sempre il massimo vantaggio.” E’ stata una settimana molto importante per il nostro cammino, 9 punti su 9 conquistati nonostante le squadre affrontate erano ben piazzate – parole del presidente Rocca – I ragazzi ed il mister stanno lavorando molto bene, i risultati arrivano e noi dobbiamo essere bravi a crescere partita dopo partita. Sabato prossimo ci aspetta il derby contro il Carmagnola che attualmente sono primi in classifica, non sarà facile ma sono sicuro che ci metteremo il massimo impegno per bene figurare.”

 

Prossimo appuntamento: SABATO 12 Novembre alle ore 16.30 Palazzetto dello Sport di Caramagna Piemonte CLDL Carmagnola – Rhibo.

 

c.s.