Calcio a 5: per il Time Warp ko di misura contro il forte Castellamonte

0
413

Il Time Warp in campionato sfiora l’impresa. I galletti, guidati da mister Sichiera (causa squalifica di Cavagliato dopo il parapiglia del derby), con una squadra rimaneggiata (indisponibili: Minchillo, Panella, Ferrante, Berteina e Di Muro) , e con Cucinotta e Seminara in campo nonostante alcuni problemi fisici hanno messo paura alla capolista Castellamonte.

 

Avvio da panico per il Time Warp, nei primi minuti emerge la classe di Daniele Granta che in pochi minuti segna una doppietta portando in vantaggio gli ospiti.

 

Ma il Time Warp non ci sta, e con una reazione d’orgoglio comincia a giocare ad altissimi ritmi, il veterano Cucinotta trova il gol e accorcia le distante, pochi minuti dopo Cossotti trova anche lui la rete e pareggia (per lui quinto gol in quattro partite, inizio di campionato straordinario per il giovane saviglianese, NDR).

 

Con il risultato in parità, non manca ovviamente la reazione degli ospiti, e il solito Granata si inventa alcune giocate spettacolari che non tramutano in gol solo grazie ad uno straordinario Fabbri, una vera e propria saracinesca tra i pali.

 

Nei minuti finali del primo tempo grazie ad un veloce ribaltamento di fronte, il capitano Antonio Seminara (nonostante una caviglia dolorante) trova il gol, e i galletti passano in vantaggio per 3 reti a 2, risultato con cui si andrà a riposo.

 

Nella ripresa, dopo pochi minuti Granata segna il terzo gol di giornata portando il risultato in parità. La partita diventa estremamente piacevole, con giocate tecniche da entrambe le parti. A 10 minuti dallo scadere, gli avversari troveranno la rete dalla vittoria, grazie ad un gol incredibile di Abelini.

 

Nonostante la sconfitta, il Time Warp non ha nulla su cui rimpiangere, la prestazione è stata di altissimo livello sia dei giovani che dei veterani, nonostante le pesantissime assenze.

 

«Ottima prestazione de miei ragazzi- dichiara a fine partita il presidente Anrico- nonostante le numerose assenze per infortuni e nonostante la squalifica di mister Cavagliato. Siamo entrati in campo sin dal primo secondo convinti, aggressivi e coscienti di avere davanti un avversario di alto livello e contro una società come il Castellamonte, che lo scorso anno militava in serie B. Ora testa bassa, sempre umili con la speranza di recuperare qualche infortunato, che sono veramente tantissimi. Voglio fare i complimenti a tutti quanti, in particolar modo ai tifosi che ci seguono sempre».

 

Sabato 12 novembre, alle ore 15 la compagine cavallermaggiorese sarà in trasferta contro l’Aurora San Giglio fanalino di coda a 0 punti.

 

c.s.