Prima Categoria – Facciamo chiarezza sulla sospensione di Busca-Dogliani

0
420

Una pagina sicuramente non esaltante per il calcio locale si è vissuta domenica scorsa nella sfida play out tra Busca e Dogliani, culminata con la sospensione della sfida a pochi istanti dalla fine della gara.

 

Nell’articolo scritto da Andrea Rubiolo nella giornata di ieri compare, erroneamente, il nome dell’attaccante buschese Ronga che non era presente neanche nella distinta di gioco in quanto squalificato. Gli attimi di tensione nei confronti del direttore di gara sono stati affrontati da altre persone che sicuramente compariranno nel prossimo Comunicato Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

 

La precisazione è doverosa in quanto, logicamente, non è piacevole veder accostato il proprio nome ad episodi poco piacevoli ma l’autore dell’articolo tiene comunque a precisare che mai si è espressa l’associazione diretta ai fatti al Sig. Ronga con il quale, comunque, ci scusiamo. 

 

Nel frattempo si attende la quasi certa sconfitta a tavolino del Busca che scenderebbe in Seconda Categoria con annessa salvezza per il Dogliani.

 

 

A.R. – Redazione Sportiva Ideawebtv.it