SportRoero-Pro Savigliano 2-0, Iannelli attacca: “Arbitro peggiore in campo”

0
495

Dopo la lunga pausa invernale, è un ritorno in campo dal sapore amaro quello della Pro Savigliano, che domenica è stata sconfitta dallo SportRoero.

Nonostante le due reti degli avversari la squadra saviglianese ha comuqnue fatto una buona partita sia nel primo che nel secondo tempo. «L’ undici di Fiorito – commenta il dirigente Antonio Iannelli – ha creato bel gioco ed almeno quattro nitide occasioni da rete, non concretizzate un po’ per mancanza di cattiveria ed un po’ per la bravura del portiere avversario. Il peggiore in campo è stato il direttore di gara, che ha sorvolato su un evidente atterramento in area di Ferrero (fallo ammesso anche dal giocatore avversario), concesso agli avversari un gol in netto fuorigioco e un altro su inesistente calcio dal dischetto ed espulso due giocatori saviglianesi senza un evidente motivo».

 

Per quanto riguarda le reti messe a segno dallo Sport Roero Iannelli non le manda a dire «La prima (al 32′) era in macroscopica posizione di fuori gioco, la seconda (su rigore all 80′) su un inesistente fallo in area: cose entrambe ammesse anche dai giocatori avversari». Il prossimo impegno che attende i ragazzi del presidente Chiapello sarà venerdì 12 febbraio, al Morino, contro lo Scarnafigi. «Nonostante la sconfitta – fa sapere mister Fiorito – visto quanto espresso in campo contro la seconda in classifica, siamo molto fiduciosi per i prossimi impegni».

 

c.s.