Prima Categoria – Nel Girone G il San Sebastiano cerca il match point contro l’Azzurra

0
414

Penultima giornata dell’anno solare per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che daranno sui campi da gioco il via a questo ponte dell’Immacolata.

 

Nel Girone F dopo la sconfitta nel big match della scorsa settimana contro il Trofarello è tempo di derby per la Polisportiva Montatese di coach Battaglino che attende tra le mura amiche la Stella Maris, risucchiata dagli ultimi risultati nella zona rossa della classifica. In zona play off, invece, trasferta impegnativa per il Sommariva Perno che scenderà in campo a Santena contro l’Atetico, squadra attualmente ferma al settimo posto della graduatoria.

 

Nel Girone G toccherà all’Azzurra, falcidiata dal giudice sportivo dopo il burrascoso finale con il Busca, tentare l’impresa di fermare la sempre più lanciata capolista San Sebastiano che ormai guarda tutti dall’alto con dieci punti di vantaggio sulle inseguitrici. Spera in un risultato positivo per la formazione di Morozzo l’Infernotto che a sua volta, però, rischierà grosso tra le mura amiche contro la sempre ostica Vicese mentre il Busca di mister Tonso attende al ‘Natale Berardo’ l’Atletico Racconigi di bomber Sismonda in quello che è di fatto uno scontro valido per i play off.
Turni casalinghi con i favori del pronostico per Racconigi e Valvermenagna che se la dovranno vederes rispettivamente contro Saviglianese e Caraglio mentre promette spettacolo la sfida tra Roretese 1975 e Villar ’91. In coda il Dogliani non può permettersi ulteriori passi falsi nello scontro interno con il Marene, rialzatosi grazie alle reti di Bosio e Racca mentre la Costigliolese va ancora alla ricerca della prima vittoria dell’era Madaffari: questa volta l’avversario porta il nome dei Monforte Barolo Boys.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 15ª giornata (Domenica 6 dicembre – Ore 14.30)

 

Moncalieri – Nicese 5/12 Ore 16.00
Atletico Santena – Sommariva Perno
Bacigalupo – Trofarello
Cambiano – Baldissero
Cerro Praia – Pro Villafranca
Cmc Montiglio Monferrato – Nuova Sco
Pol. Montatese – Stella Maris
Pro Asti Sandamianese – Pertusa Biglieri

 

CLASSIFICA
Trofarello 31, Moncalieri 29, Nuova Sco 25, Pol. Montanese 24, Cambiano 22, Sommariva 21, Baldissero 20, Atletico Santena 20, Pro Asti Sandamianese 15, Stella Maris 14, Bacigalupo 14, Pro Villafranca 14, Pertusa 12, Nicese 10, Cmc Monferrato 10, Cerro Praia 6

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 17ª giornata (Domenica 6 dicembre – Ore 14.30)

 

Busca – Atletico Racconigi
Costigliolese – Monforte Barolo Boys
Dogliani – Marene
Infernotto – Vicese
Racconigi – Saviglianese
Roretese 1975 – Villar ‘91
San Sebastiano – Azzurra
Valvermenagna – Caraglio

 

CLASSIFICA
San Sebastiano 38, Infernotto 28, Azzurra 27, Busca 25, Roretese 1975 23, Atletico Racconigi 23, Racconigi 24, Valvermenagna 24, Vicese 24, Marene 21, Villar ’91 20, Costigliolese 20, Saviglianese 18, Monforte Barolo Boys 14, Dogliani 11, Caraglio 10

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it