Prima Categoria – L’Infernotto rischia a Racconigi ed il San Sebastiano cerca l’allungo

0
333

Nuovo week end di fuoco per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che continuano inesorabili la propria corsa tra lotte intense e tentativi di fuga.

 

Nel Girone F turno casalingo decisamente ostico per la Polisportiva Montatese di coach Battaglino che dovrà vedersela contro la Nuova Sco, formazione che dista solamente due lunghezze in graduatoria ed in piena corsa per i play off. Dopo i tanti pareggi ottenuti con le squadre di medio bassa classifica riuscire a vincere sarebbe un vero toccasana. Gara complicata anche per il Sommariva Perno che non intende perdere il passo delle dirette avversarie per le zone alte della graduatoria: sarà il Baldissero a cercare di fermare la squadra cuneese. Chiude il programma lo scontro tra Cambiano e Stella Maris con i langaroli alla ricerca di un sorriso dopo un periodo di appannamento.

 

Nel Girone G ghiotta occasione per la capolista San Sebastiano che sarà impegnata in un vero e proprio testa coda sul campo dell’ultima della classe Caraglio. Se il pronostico dovesse essere rispettato la squadra fossanese potrebbe allungare ancora visto il difficile incontro che vedrà protagonista l’Infernotto sul terreno di gioco dell’Atletico Racconigi.
Sperano in una frenata delle battistrada le inseguitrici Azzurra e Valvermenagna che partono con i favori degli addetti ai lavori rispettivamente contro Saviglianese e Marene. Derby aperto a qualsiasi risultato quello tra Busca e Costigliolese tra due squadre che si preannunciavano come grandissime protagoniste del campionato. Da una parte i buschesi, privi di Tonso in panchina, che cercano continuità dall’altra gli ospiti di mister Madaffari ancora alla ricerca della prima gioia dopo il cambio coach.
Promettono scintille le gare interne di Vicese e Villar ’91 che attendono rispettivamente Roretese 1975 e Racconigi mentre in coda sarà scontro diretto tra Monforte Barolo Boys e Dogliani, divise in classifica da un solo punto.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 13ª giornata (Domenica 22 novembre – Ore 14.30)

 

Moncalieri – Trofarello 21/11 Ore 16.00
Atletico Santena – Nicese
Bacigalupo – Pro Villafranca
Cambiano – Stella Maris
Cmc Montiglio Monferrato – Pertusa Biglieri
Pol. Montatese – Nuova Sco
Pro Asti Sandamianese – Cerro Praia
Sommariva Perno – Baldissero

 

CLASSIFICA
Trofarello 28, Moncalieri 26, Pol. Montanese 24, Nuova Sco 22, Sommariva 21, Cambiano 19, Baldissero 19, Atletico Santena 16, Stella Maris 14, Pro Asti Sandamianese 12, Pro Villafranca 11, Bacigalupo 11, Nicese 10, Cmc Monferrato 10, Pertusa 9, Cerro Praia 6

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 15ª giornata (Domenica 22 novembre – Ore 14.30)

 

Atletico Racconigi – Infernotto
Azzurra – Saviglianese
Busca – Costigliolese
Caraglio – San Sebastiano
Marene – Valvermenagna
Monforte Barolo Boys – Dogliani
Vicese – Roretese 1975
Villar ’91 – Racconigi

 

CLASSIFICA
San Sebastiano 32, Infernotto 26, Azzurra 23, Valvermenagna 21, Busca 21, Vicese 21, Atletico Racconigi 21, Roretese 1975 20, Racconigi 20, Costigliolese 19, Villar ’91 19, Saviglianese 18, Marene 15, Dogliani 11, Monforte Barolo Boys 10, Caraglio 10

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it