Prima Categoria – Infernotto vs Busca ed il San Sebastiano può approfittarne

0
364

Terzo week end sportivo del mese di novembre per le squadre cuneesi di Prima Categoria che tenteranno, come ogni settimana, di tenere alto l’onore della provincia ‘Granda’.

 

Nel Girone F turno esterno con i favori del pronostico per la Polisportiva Montatese di coach Battaglino che sarà di scena sul terreno di gioco del Pro Villafranca, formazione appena al di sopra della zona play out. I langaroli non possono permettersi altre frenate onde evitare che il distacco dalle due battistrada aumenti. In zona play off il Sommariva Perno dovrà vedersela in trasferta sul campo della Nicese mentre la Stella Maris, dopo la sconfitta nel derby, incrocerà i guantoni con l’Atletico Santena, distante una sola lunghezza in classifica.

 

Nel Girone G prova del ‘nove’ per la capolista San Sebastiano che attende tra le mura amiche il Villar ’91 di bomber Ahanotu. I fossanesi possono già vantare sei lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici ed un risultato positivo contro i valmairini potrebbe significare molto in chiave fuga. Si affrontano, infatti, le due dirette concorrenti Infernotto e Busca, big match assoluto di giornata, che promette spettacolo e grandi emozioni.
Gara aperta a qualsiasi risultato anche Valvermenagna-Vicese, entrambe appaiate a quota 20 punti, mentre il Racconigi avrà, almeno sulla carta, la sfida più semplice tra le mura amiche contro il Marene. Proverà a continuare a stupire l’Azzurra di bomber Volume che sarà di scena sul terreno di gioco della Costigliolese di mister Madaffari mentre i ‘Maghi’ della Saviglianese dovranno vedersela al ‘Morino’ contro il fanalino di coda Caraglio.
Chiudono il programma gli impegni interni di Dogliani e Roretese 1975 che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Atletico Racconigi e Monforte Barolo Boys.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 12ª giornata (Domenica 15 novembre – Ore 14.30)

 

Baldissero – Pro Asti Sandamianese
Cerro Praia – Cmc Montiglio Monferrato
Nicese – Sommariva Perno
Nuova Sco – Moncalieri
Pertusa Biglieri – Bacigalupo
Pro Villafranca – Pol. Montatese
Stella Maris – Atletico Santena
Trofarello – Cambiano

 

CLASSIFICA
Trofarello 27, Moncalieri 26, Pol. Montanese 23, Nuova Sco 19, Baldissero 18, Sommariva 18, Cambiano 18, Stella Maris 14, Atletico Santena 13, Pro Asti Sandamianese 11, Pro Villafranca 10, Nicese 10, Bacigalupo 10, Pertusa 8, Cmc Monferrato 7, Cerro Praia 6

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 14ª giornata (Domenica 15 novembre – Ore 14.30)

 

Costigliolese – Azzurra
Dogliani –Atletico Racconigi
Infernotto – Busca
Racconigi – Marene
Roretese 1975 – Monforte Barolo Boys
San Sebastiano – Villar ‘91
Saviglianese – Caraglio
Valvermenagna – Vicese

 

CLASSIFICA
San Sebastiano 29, Infernotto 23, Busca 21, Vicese 20, Racconigi 20, Azzurra 20, Valvermenagna 20, Costigliolese 19, Villar ’91 19, Atletico Racconigi 18, Roretese 1975 17, Saviglianese 17, Marene 12, Dogliani 11, Monforte Barolo Boys 10, Caraglio 9

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it