Seconda Categoria: scontro al vertice Canale2000-VillastelloneCarignano, incroci pericolosi nel Girone L

0
386

Quinta giornata da cuori forti per il Campionato di Seconda Categoria, che tra le gare in programma domenica 11 ottobre propone sfide dall’alto tasso di adrenalina.

Nel girone H a tenere banco è la sfida al vertice che vede il Canale Calcio 2000 andare a far visita a quel Villastellone Carignano con la quale guida il raggruppamento a quota 10. Sfida delicata per il Pro Polonghera che insegue la vetta ad un punto di distanza: i cuneesi saranno infatti impegnati sul campo del Pecetto, mentre la Caramagnese, terza forza del girone, se la vedrà in trasferta con il Pralormo. Sfida sulla carta non proibitiva, infine, per il Catagnole che riceverà i torinesi del Salsasio, fanalino di coda con un solo punto all’attivo.

Nel Girone I sfide non semplici attendono Sportroero e Olimpic Saluzzo, le due compagini che guidano a punteggio pieno il raggruppamento. I roerini andranno infatti a far visita ad uno Scarnafigi desideroso di riscatto, mentre i saluzzesi riceveranno il Pro Savigliano. Sfida da tripla anche quella che vede incrociarsi Villafalletto e Villanova Solaro, mentre il Gallo, terza forza del torneo, andrà a fare visita alla Sommarivese. In chiave salvezza delicate le sfide tra Murazzo e Orange Cervere e Villanovetta-Sanfrè mentre Genola-Bandito chiude il programma delle gare del Girone I.

 

Incroci pericolosi sono in programma anche nel Girone L dove spicca la sfida tra la capolista Ama Brenta Ceva e l’Auxilium Saluzzo, mentre più agevole pare il match che opporrà la Fontanellese al San Benigno. Incontro aparto ad ogni pronostico è la delicata Garessio-Bagnasco, mentre il Tre Valli non dovrebbe correre grandi rischi ricevendo il Val Maira. Chiudono il programma Carrù-Catellettese, Gem Tarantasca-San Michele Niella e San Chiaffredo-Bisalta.

 

Nel Girone M, infine, sfida salvezza per il Cortemilia che, reduce dal pokerissimo calato con il Quargnento, se la vedrà in trasferta con il Calliano che lo appaia in classifica a quota 4.

 

GIRONE H – QUINTA GIORNATA

 

Andezeno-Vigone
Buttiglierese-Mezzaluna
Pecetto- Pro Polonghera
Castagnole-Salsasio
Pralormo-Caramagnese
San Bernardo-San Giuseppe Riva
VillastelloneCarignano-Canale

 

GIRONE I

 

Genola-Bandito
Murazzo-Orange Cervere
OlimpicSaluzzo-Pro Savigliano
Scarnafigi-Sportroero
Sommarivese-Gallo
Villafalletto-Villanova Solaro
Villanovetta-Sanfrè

 

GIRONE L

 

Aux. Cuneo – Ama Brenta Ceva
Carrù-Castellettese
Garessio-Bagnasco
Gem Tarantasca-San Michele
San Benigno-Fontanellese
San Chiaffredo-Bisalta
Tre Valli-Val Maira

 

GIRONE M

 

Bergamasco-Motta
Bistagno-Spartak San Damiano
Calliano-Cortemilia
Castelletto-Fulvius
Junior Pontestura-Don Bosco Asti
Monferrato-Ponti
Quargnento-Sexadium