Terza Categoria: testacoda Valle Po-Virtus Busca, big match Piobesi-Dea Narzole

0
496

Prenderà il via come da tradizione questa sera, la tra giorni che sino a domenica vedrà coinvolte le squadre di Terza Categoria della Granda.

Nel Girone A alle 21 testa coda tra il Valle Po ancora a punteggio pieno e la Virtus Busca inchiodata a quota 0. Gara delicata quella che vedrà opposte il Santa Croce all’Atletico Moretta, mentre il New Ronchi ospiterà la Margaritese. Sempre venerdì sfida tra Vottignasco e San Rocco di Bernezzo. Sabato alle 15 il Valle Stura se la vedrà con il Madonna delle Grazie, mentre chiude il programma degli incontri domenica 11 alle ore 14.30 la sfida tra Lagnasco e Bernezzo.

 

Nel Girone B il programma di venerdì vede spiccare il big match tra il Piobesi e il Dea Narzole mentre il Piazza andrà a fare visita al Fortesan Genola. Sabato, alle ore 15, il Sant’Albano se la vedrà in trasferta con la Pro Sommariva mentre chiude il programma del girone, domenica 11, Villanova-Lamorrese, Monastero Vasco-Ceresole e NeiveCavallerleone. Toccherà al Racco86 rispettare il turno di riposo.

 

TERZA GIORNATA – GIRONE A

 

Lagnasco – Bernezzo
New Ronchi – Margaritese
Santa Croce-Atl. Moretta
Valle Po – Virtus Busca
Valle Stura  -Madonna delle Grazie
Vottignasco-2000 San Rocco Bernezzo

 

GIRONE B

 

Monastero Vasco – Ceresole
Neive-Cavallerleone
Piazza-Fortesan Genola
Piobesi-Dea Narzole
Pro Sommariva -Sant’Albano
Villanova-Lamorrese
Riposa: Racco86