Salone Off, gli appuntamenti del 7 Maggio | Gli eventi oltre il Lingotto legati al Salone del libro

0
294

Ancora un ultimo tassello e il Salone del Libro prenderà il via: giovedì 7 maggio (ore 11, Teatro Vittoria – Torino, Via Gramsci 4) sarà svelato il programma della dodicesima edizione del Salone Off, il Salone del Libro “diffuso”, nato dall’intuizione di portare libri, autori e spettacoli fuori dai padiglioni fieristici del Lingotto.

 

Una certezza c’è già,  diventa sempre più grande: 10 Circoscrizioni di Torino e 13 Comuni della Città Metropolitana coinvolti.
Dal centro alla periferia fino all’area metropolitana incontri gratuiti tra libri, spettacoli, musica, arte, cucina, itinerari, gioco e molto altro.
Il programma sarà presentato da: Rolando Picchioni (Presidente Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura), Massimo Guerrini (Presidente della Circoscrizione 1), Claudio Martano(Sindaco di Chieri e consigliere Città Metropolitana di Torino), Paolo Messina (Direttore Biblioteche civiche torinesi), Marco Pautasso (Direttore eventi e attività culturali Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura).