Ubriaco urinava sul muro di un’abitazione privata, denunciato | I carabinieri hanno anche soccorso una donna ubriaca al volante, uscita fuori strada con l’auto

0
269

Il 1 maggio a Cavellerleone un giovane, che aveva partecipato alla festa organizzata dalla locale pro loco, è stato fermato mentre ubriaco urinava sul muro di un’abitazione privata. Il 19enne, da Carmagnola, ai militari operanti che lo volevano identificare forniva false generalità salvo poi esibire un documento d’identità.

Per queste ragioni è stato denunciato per aver fornito false generità e per atti contrari alla pubblica decenza. Il 19enne è stato anche sanzionato per ubriachezza ai sensi dell’art. 688 c.p.

 

Il 2 maggio i militari della Stazione di Murello sono intervenuti a Moretta sulla SP663 dove si era verificato un sinistro stradale. Sul posto i militari constatavano la presenza di un veicolo uscito fuoristrada e identificavano la donna alla sua guida. La giovane, che riportava delle ferite al volto, risultava positiva all’etilotest e per queste ragioni gli è stata rititarata la patente di guida.