Bra: una borsa lavoro dal Lions Club Bra del Roero | Somma consegnata nella seduta della Giunta comunale di martedì 5 maggio

0
191

Incrementa anche grazie alle donazioni dei privati, il fondo comunale dedicato alla creazione di borse lavoro a Bra. Nella mattinata di martedì 5 maggio, la Giunta ha ricevuto una rappresentanza del Lions Club Bra del Roero, che ha donato all’amministrazione comunale la somma di 1.000 euro, ricavata nell’ambito della propria attività sociale e da destinare all’attivazione di un progetto di sostegno verso le fasce più svantaggiate.

 

 
Un gesto di solidarietà concreta che, vista la composizione del nostro Club, ci piacerebbe potesse coinvolgere una donna che ha perso il lavoro” ha commentato la presidente Lorella Alessandria Rolfo, accompagnata dalle socie Lions. “In un periodo così difficile – ha commentato il Sindaco Bruna Sibille, ringraziando per l’importante segno di partecipazione alle esigenze della comunità – ogni singolo gesto di solidarietà diventa fondamentale, per restituire dignità e speranza”.