Prima Categoria – Giovanile Centallo vs Villar ’91, che sfida! | Potrebbero approfittarne Villanovetta ed Infernotto mentre in coda Scarnafigi ed F.C. Vigone hanno la fiammella al lumicino

0
482

Siamo ormai agli sgoccioli per il campionato di Prima Categoria Girone G con le formazioni cuneesi impegnate nella 28ª giornata.

 

Con la prima posizione già consolidata e la promozione già conquistata dalla Denso, impegnata nella sfida contro il Valvermenagna, le attenzioni di addetti ai lavori e tifosi si spostano sulla zona play off ed alla lotta per non retrocedere.
Si preannuncia spettacolare e decisiva per il secondo posto la gara tra Giovanile Centallo e Villar ’91, rispettivamente al terzo e secondo posto. Sfida anche tra bomber: da una parte Prato, dall’altra Ahanotu che non può permettersi di fermarsi avendo Ammendolea alle calcagna nella classifica marcatori.
Potrebbero approfittare di questo scontro diretto Infernotto e Villanovetta che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Racconigi e San Sebastiano, formazioni al centro della classifica e senza particolari obiettivi in questo finale di stagione. Chi, invece, potrebbe ritornare in auge nella zona play off è la Vicese che dopo il successo nel recupero contro il Racconigi dovrà superare il Marene per mantenere vive le speranze. In coda potrebbe essere matematicamente l’ultima giornata in categoria per F.C. Vigone e Scarnafigi che saranno impegnate negli scontri diretti contro Garessio e Monforte Barolo Boys.
Chiude il programma la gara tra Dogliani e Polisportiva Montatese, serene al centro della classifica che potranno dare vita ad una sfida senza particolari pressioni.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 28ª giornata (Domenica 19 aprile – Ore 15.00)

 

Dogliani – Pol. Montatese
F.C. Vigone – Garessio
Giovanile Centallo – Villar ‘91
Marene – Vicese
Monforte Barolo Boys – Scarnafigi
Racconigi – Infernotto
Valvermenagna – Denso
Villanovetta – San Sebastiano

 

CLASSIFICA

Denso 69, Villar ’91 53, Giovanile Centallo 51, Infernotto 49, Villanovetta 48, Vicese 45, Racconigi 43, Dogliani 43, San Sebastiano 41, Pol. Montatese 33, Marene 30, Monforte Barolo Boys 27, Valvermenagna 25, Garessio 23, F.C. Vigone 14, Scarnafigi 10

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it