Prima Categoria – DENSO CAMPIONE! Ammendolea e compagni pareggiano 0-0 e volano in Promozione | Villar ’91 e Giovanile Centallo a valanga su Vigone e San Sebastiano mentre il Villanovetta batte il Dogliani

0
384

In una soleggiata giornata di fine marzo arriva il primo verdetto nei campionati regionali: la Denso viene promossa in Promozione al termine di una strepitosa cavalcata.

 

La formazione guidata da bomber Ammendolea non brilla particolarmente in questo turno ma il pareggio per 0-0 contro l’Infernotto basta ed avanza per ottenere il successo in questo girone. Sale nuovamente al secondo posto il Villar ’91 di mister De Simone che espugna il terreno di gioco dell’F.C. Vigone con un rotondo 2-5 figlio delle doppiette di Ahanotu e Gasbarro, unite al centro di Cappellino.
Torna a sorridere anche il Giovanile Centallo che ne rifila cinque al San Sebastiano mentre si avvicina sempre più ai play off anche il Villanovetta che archivia per 2-0 la pratica Dogliani grazie alle reti di Alladio e Bertola. Al centro della classifica vincono e convinco Racconigi e Vicese che distruggono rispettivamente Garessio (4-1, doppietta di Peretti, Floris e Sismonda) e Valvermenagna (0-3, Bella, Stivala e Lugliengo).
In coda il Marene fa valere il fattore campo contro uno Scarnafigi mai domo e battuto solamente dalla doppietta di Racca mentre il Monforte Barolo Boys, nonostante le tante squalifiche, getta il cuore oltre l’ostacolo battendo la Polisportiva Montatese grazie alle reti di Roveta ed Autera.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 26ª giornata

 

Denso – Infernotto 0-0
F.C. Vigone – Villar ’91 2-5
Giovanile Centallo – San Sebastiano 5-0
Marene – Scarnafigi 2-1
Monforte Barolo Boys – Pol. Montatese 2-1
Racconigi – Garessio 4-1
Valvermenagna – Vicese 0-3
Villanovetta – Dogliani 2-0

 

CLASSIFICA

Denso 66*, Villar ’91 50*, Infernotto 49*, Giovanile Centallo 48*, Villanovetta 45*, Racconigi 37**, Vicese 35***, Dogliani 37*, San Sebastiano 35*, Marene 30, Pol. Montatese 30, Monforte Barolo Boys 27*, Valvermenagna 24*, Garessio 21*, F.C. Vigone 14, Scarnafigi 10*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it