Prima Categoria – L’Infernotto prova a rovinare la festa alla Denso | In zona play off spiccano le sfide Giovanile Centallo – San Sebastiano e Villanovetta – Dogliani

0
372

Dopo il turno infrasettimanale appena andato in archivio, seppur ancora condizionato dal maltempo, è già tempo di tornare in campo per il campionato di Prima Categoria Girone G giunto alla 26ª giornata.

 

Manca ormai pochissimo alla feste della Denso che si presenta al big match contro l’Infernotto con diciassette punti di vantaggio sui diciotto ancora disponibili. Potrebbe, dunque, già festeggiare la vittoria del campionato la formazione di bomber Ammendolea, autentico trascinatore in questa stagione. In zona play off parte con i favori del pronostico il Villar ’91 che, dopo la sconfitta inaspettata di giovedì contro il Valvermenagna, farà visita alla penultima forza del campionato F.C. Vigone.
Interessanti sfide interne, invece, per Giovanile Centallo e Villanovetta. La formazione guidata da mister Libois affronterà, infatti, i fossanesi del San Sebastiano squadra al centro della classifica ed abbastanza tranquilla. Ancora più complicata, invece, la gara del Villanovetta di coach Madaffari che attende sul sintetico di Verzuolo un Dogliani in forte ascesa.
Bagarre anche in coda: lo Scarnafigi ha dato il segnale che ci proverà sino alla fine partendo proprio dalla trasferta di Marene mentre il Valvermenagna, reduce dal successo sul Villar ’91, chiede il lascia passare alla Vicese che dal canto suo con due recuperi ancora da affrontare potrebbe salire vertiginosamente in classifica sino ai piedi della zona play off.
Turno esterno con i favori del pronostico per il Racconigi di bomber Sismonda che ospiterà il Garessio mentre i Monforte Barolo Boys, decimati dalla decisione del giudice sportivo al termine della sfida con il Villanovetta, tenterà l’impresa contro la Polisportiva Montatese.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 26ª giornata (Domenica 29 marzo – Ore 14.30)

 

Denso – Infernotto
F.C. Vigone – Villar ‘91
Giovanile Centallo – San Sebastiano
Marene – Scarnafigi
Monforte Barolo Boys – Pol. Montatese
Racconigi – Garessio
Valvermenagna – Vicese
Villanovetta – Dogliani

 

CLASSIFICA

Denso 65*, Infernotto 48*, Villar ’91 47*, Giovanile Centallo 45*, Villanovetta 42*, Dogliani 37*, San Sebastiano 35*, Racconigi 34**, Vicese 32***, Pol. Montatese 30, Monforte Barolo Boys 24*, Marene 27, Valvermenagna 24*, Garessio 21*, F.C. Vigone 14, Scarnafigi 10*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it