Seconda Categoria – Mercoledi da leoni! Sportroero vs Olimpic Saluzzo il top | La Costigliolese ospita il Narzole e spera, Manta in cerca di punti salvezza

0
356

Doveva essere mini turno infrasettimanale data la mole di gare in programma. A causa degli ulteriori rinvii non sarà proprio così anche se il palinsesto di Seconda Categoria per questo mercoledì si presenta decisamente interessante.

 

Nel Girone M è tempo di big match con la capolista Roretese 1975 che attende sul proprio terreno di gioco la terza forza del campionato Olimpic Saluzzo. Una gara da 1X2 quella tra i roerini ed i ragazzi di mister Veglia che, in caso di vittoria, riaprirebbero il campionato.
Spera in un risultato a tinte gialloblu anche la Costigliolese di coach Giordano che invece si prepara all’incontro con il fanalino di coda Dea Narzole. Insinna e compagni si trovano a sole tre lunghezze dalla vetta e lo scontro diretto citato prima potrebbe ridurre ulteriormente questo gap.
In piena zona play off lo Sportroero di bomber Riorda fa visita al pericoloso Villanova Solara, partito in sordina in avvio di stagione ma cresciuto con il passare delle giornate. La squadra di mister Caratto vive un paradosso occupando la settima posizione ma essendo solamente tre punti sopra la zona salvezza.
Chiude il programma l’impegno interno del Manta che ospita un Bandito ‘schizofrenico’ capace di grandissime vittorie come di clamorosi capitomboli: stasera che cosa succederà?

 

Seconda Categoria Girone L – Il Programma dei recuperi

 

Buttiglierese – Torretta

 

CLASSIFICA

Stella Maris 35, Pralormo 32*, Mezzaluna 29*, Canale 2000 27*, Cortemilia 26, Spartak San Damiano 25*, Sanfrè 23***, Buttiglierese 16**, Salsasio 16*, Sommarivese 12*, Pro Sommariva 10*, Torretta 9*, Pro Valfenera 9*

 

Seconda Categoria Girone M – Il Programma dei recuperi

 

Costigliolese – Dea Narzole
Manta – Bandito
Roretese 1975 – Olimpic Saluzzo
Villanova Solaro – Sportroero

 

CLASSIFICA

Roretese 1975 36*, Costigliolese 33*, Olimpic Saluzzo 31*, Genola 28*, Sportroero 27*, Bandito 21*, Villanova Solaro 17*, Pro Savigliano 17, Murazzo 17*, Villafalletto 16*, San Chiaffredo 15, Manta 14*, Val Maira 12*, Dea Narzole 9*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it