Volley Prima Divisione: l’Area 0172 vince a Monticello | Le braidesi battono il Roero per 3-0

0
306

Nel campionato di Prima Divisione, il terzo turno del girone di ritorno vede le rossonere dell’Area 0172 Iride Bra impegnate in trasferta a Monticello, contro il Volley Roero. L’Area si schiera con Brruku in palleggio, Guidoboni opposto, Giuggia e Viberti in banda, Gonella e Bottero al centro, Diatto libero.

Il pimo set vede la squadra di casa scendere in campo agguerrita: il Volley Roero fa subito capire che intende dar battaglia alla più quotata squadra ospite, e il set scivola via punto a punto fin verso la metà, dove un ottimo turno al servizio di Giuggia rompe gli equilibri consentendo alle ospiti di chiudere il parziale senza problemi.
Il secondo set parte allo stesso modo del primo: Viberti e compagne fanno fatica a prendere punti di vantaggio sulle avversarie, che rimangono sempre in partita, arrendendosi infine alle rossonere che sì, vincono il set, ma non senza problemi.
Nel terzo set si nota maggiormente il divario tra le due formazioni e il parziale si chiude senza problemi per Gonella e socie.

 

«Il nostro prossimo impegno – commenta a fine gara il coach Giulio Barale – sarà quello di venerdì 06 febbraio, alle 21, al Palatenda: avversario il Vsd Spray Industries, che ci segue da vicino in classifica».

 

Volley Roero – Area 0172 Iride Bra: 0-3
(19-25, 22-25, 16-25)