Ragazzo scomparso a Carrù: le ricerche continuano dalla notte scorsa

0
423

Era con la scuola alla Fiera del Bue di carrù un sedicenne che risulta disperso

Venerdì 12 dicembre 2014 – 10.05

Una tranquilla gita con la scuola si è trasformata in un incubo per i genitori di un sedicenne di Vercelli, in visita agli stand della Fiera del Bue di Carrù. Del ragazzino si sono perse le tracce all’improvviso nella periferia del paese, a dare l’allarme alcuni compagni di classe;  le ricerche sono partite e continuate per tutta la notte, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Fossano, Mondovì, Morozzo, unità cinofile, oltre ai volontari di Dogliani, la Protezione Civile ed i carabinieri di Carrù e Fossano, che hanno tenuto con il ragazzo un contatto telefonico, interrotto proprio mentre il ragazzo comunicava di vedere le luci dei mezzi e non ripristinato. Le stesse ricerche continuano ancora adesso, con l’ausilio anche di un elicottero dei Vigili del Fuoco, che sta sorvolando la zona.

 

 

Si teme per la sua salute visto che il ragazzo soffre di crisi epilettiche. In nottata, oltre ad un professore dell’Istituto Alberghiero rimasto sul posto, è giunto a Carrù anche il padre del ragazzo.

 

Chiunque veda un ragazzino infreddolito e confuso in zona e possa fornire informazioni utili al suo ritrovamento è pregato di contattare il 112. Inoltre per chi volesse partecipare alle ricerche è pregato di contattare le forze dell’ordine presenti sul territorio e di non agire da solo.