Calciomercato: per il Bra due addii e l’arrivo di Carli. Cavallo assicura: “Arriveranno due centrocampisti”

0
459

Martedì 2 dicembre 2014 – ore 22.00 – Inizia dicembre, da sempre mese di mercato per la Serie D, ed il Bra si fa subito trovare pronto ai nastri di partenza con tre movimenti ufficiali, due dei quali in uscita ed uno in entrata. Ma, secondo le dichiarazioni rilasciate nel corso della registrazione de “Un caffè fuoricampo” (in uscita domani!) dal Direttore Sportivo Bruno Cavallo non dovrebbero essere gli ultimi…

 

Partiamo dalle due cessioni, legate a due giovani vogliosi di trovare più spazio lontano dalla zizzola. Il primo è Dardan Vuthaj, classe 1995, che ha accettato la proposta del San Donato Tavarnelle, squadra che milita nel girone E di Serie D toscana, e che lascia Bra con il ricordo della rete in extremis segnata nel big match casalingo contro la Caronnese, di poco tempo fa. Discorso analogo per Pier Francesco Figone: per lui, classe 1996, come si legge dal comunicato stampa emanato dalla società giallorossa, non è ancora chiara la destinazione, ma è certo che non sarà più a disposizione di mister Massimo Gardano, dopo aver interrotto la collaborazione sportiva con il club.

 

Passando alle note liete, si legge sempre sul sito societario che il Bra ha raggiunto l’accordo con il portiere classe 1995 Stefano Carli. Il giovane, di proprietà dell’Imolese, vanta un passato in Serie D, dove ha giocato con le maglie di Verbania e Massese, e sarà disponibile sin dal match di domenica contro il Sancolombano, dove Banegas e compagni dovranno fare a meno dell’infortunato Bonvissuto e dello squalificato Diouf.

 

Queste le certezze, ma sono anche molte le trattative in corso, come ammesso dallo stesso Cavallo. Il club si è detto infatti alla ricerca di un giovane centrocampista (se possibile classe 1997, anche in vista della prossima stagione, e per poterlo far giocare con gli juniores nazionali) e, soprattutto, di un centrocampista di buona esperienza, anche per sopperire all’addio di Gianluca Rolandone (che dovrebbe accasarsi alla Virtus Mondovì), avvenuto pochi giorni fa. Molti i nomi che circolano, ma nessuna trattativa in dirittura d’arrivo: noi di Ideawebtv.it vi terremo aggiornati!

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it