Calciomercato Eccellenza: rivoluzione a Mondovì, fra arrivi e partenze ufficiali

0
329

Martedì 2 dicembre 2014 – Ore 22.05 – Subito attivissima la Virtus Mondovì Carassonese sul mercato decembrino. La società grigiorossa questa sera ha perfezionato l’acquisto di tre nuovi elementi che vanno ad arricchire la squadra guidata in panchina da Mario Volcan.

 

 

Il primo nome a costituire un ulteriore fiore all’occhiello per la rosa virtussina è quello di Gianluca Rolandone. Centrocampista, classe 1989, Rolandone è cresciuto nel vivaio del Tre Valli, ha giocato nel Fossano, nella Pro Vercelli, nella formazione Primavera del Torino, per poi proseguire con una brillante carriera in C2 con la Pro Vercelli, il Canavese, il Latina (dove ha vinto il campionato), il Bellaria; dopo l’esperienza in C1 al Portogruaro, è tornato in zona vestendo la maglia di Benarzole e Bra. Per lui è la prima esperienza a Mondovì.

 

Altro acquisto per la Virtus è Andrea Dalmasso: giovanissimo, nato il 31 dicembre 1995, è un’attaccante che ha militato nell’Olmo, nell’Albese e nel Fossano.
Infine, ecco Francesco Cera, classe 1991, estremo difensore, che sarà un validissimo dodicesimo per Samuele De Miglio.
Da annotare anche una serie di affari in uscita: lasciano la Virtus Mondovì gli attaccanti Alberto Cavazzi e Fabio Magnino e i centrocampisti Alessandro Bettega e Jodi Sacco.

 

“Ringraziamo questi ragazzi per il grande impegno e la serietà dimostrata nelle sessioni di allenamento ed in partita – dicono il presidente grigiorosso Giorgio Robaldo e il ds Raimondo Lerda – e diamo un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Non escludiamo ulteriori movimenti di mercato, sia in uscita che in entrata”.